Circolare n. 47 del 08.10.2024

UIL Scuola RUA – Seminario di formazione Federazione UIL Scuola RUA e IRASE Sicilia

SEMINARIO DI FORMAZIONE rivolto a tutto il personale della scuola interessato a fornire un sostegno attivo (candidato, scrutatore, componente commissione elettorale) alle liste della Federazione UIL Scuola RUA nelle prossime elezioni RSU 2025.

“CCNL 2019-2021. Come cambia la contrattazione integrativa d’istituto e cosa propone la Federazione UIL Scuola RUA”

Il seminario di formazione si svolgerà a Messina il 22 Ottobre 2024 dalle ore 8:00 alle ore 16:00 presso il Royal Palace Hotel in Via Tommaso Cannizzaro, 3.

Si allega circolare completa, comunicazione UIL Scuola RUA e scheda di adesione.

Si chiede al personale in indirizzo di voler comunicare eventuale adesione, entro il 18/10/2024, dalla Bacheca del portale argo accedendo con le proprie credenziali o a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica istituzionale meis00900p@istruzione.it compilando il modulo di richiesta allegato.