I.I.S. Minutoli

Registro Elettronico Studenti

Accesso all'applicazione web del registro elettronico di Argo Software per gli studenti del nostro Istituto e i loro familiari.

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento fondamentale nel rapporto tra la scuola, gli studenti e i loro familiari.

A cosa serve

Gli studenti possono accedere sul registro per conoscere i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visualizzare il proprio rendimento. I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola per eventuali colloqui.

Cliccando sul link sottostante.

Autenticazione

Tramite le relative credenziali.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna completare la procedura d’iscrizione presso l’Ufficio Didattica della segreteria del nostro Istituto.