Circolare n. 241 del 12/02/2018

Agli studenti del triennio Corso Serale CAT

Alle famiglie per il tramite dei figli

Oggetto: Progetto PTOF “Dal rilievo edilizio alla sua rappresentazione grafica”

Con la presente si comunica agli studenti del triennio corso serale CAT che, nell’ambito dei progetti dell’offerta formativa, sono aperte le iscrizioni al corso “Dal rilievo edilizio alla sua rappresentazione grafica”. Il corso sarà costituito da n° 10 lezioni di 2 ore ciascuna e si terranno indicativamente nei giorni dispari della settimana dalle ore 14:30 alle ore 16:30 presso i locali dell’Istituto “G. Minutoli”.

Il corso avrà inizio presumibilmente la fine di febbraio e terminerà verso la fine di marzo.

Seguirà il calendario dettagliato degli incontri.

Si fa presente che il numero massimo di partecipanti è di 20 studenti, se le domande presentate dovessero superare tale soglia si darà priorità secondo il seguente criterio:

• n° 6 studenti del 3° anno, n° 6 studenti del 4° anno e n° 8 studenti del 5° anno che hanno riportato, nella valutazione del primo trimestre a.s. 2017/18, il voto più alto di media;
  • se in qualche classe non si dovesse raggiungere il numero di studenti di cui sopra, avranno priorità coloro che hanno riportato, nella valutazione del primo trimestre a.s. 2017/18, il voto più alto di media;
  • nel caso di parità del voto di media avrà priorità lo studente con minor numero di assenze;
  • studenti che non hanno partecipato, nel corrente anno scolastico, ad altri progetti POF o che negli anni precedenti non hanno partecipato ad altri corsi similari (tra questi avranno priorità i primi).

Tutti gli interessati dovranno presentare la domanda, secondo All. A, allegato alla presente circolare e consegnarla al referente del corso Prof. Salvatore Morreale entro e non oltre le ore 18:30 di martedì 20/02/2018

Prof. Pietro Giovanni La Tona

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art 3 del D. Lgs n. 39/1993