Circolare n. 51 del 10.11.2020

Ai Rappresentanti Genitori e Alunni

Ai Collaboratori di Staff

Al Sito

Oggetto: Aggiunzione punto all’ odg Consigli di Classe- individuazione attività laboratoriali e per alunni in difficoltà da svolgere in presenza.

In data odierna è pervenuta la Circolare del Dirigente Usr Sicilia prot. 26985 del 10.11.2020 che detta linee per gli adempimenti in oggetto. Alla luce della stessa si dispone l ‘ aggiunzione del punto in oggetto all’ ordine del giorno dei Consigli di classe convocati per questa settimana. I Consigli vorranno individuare seguendo le linee guida emanate dall’ Usr le attività laboratoriali e quelle relative agli alunni in difficoltà da svolgere in presenza a norma del DPCM del 3.11.2020, con decorrenza 16.11.2020. I Collaboratori di plesso al termine delle riunioni dei Consigli di Classe procederanno ad una sintesi delle attività suddivise per classe. I Collaboratori Commissione orario provvederanno in conseguenza ad individuare il giorno o i giorni in cui le classi per le attività individuate potranno svolgere l ‘ attività didattica in presenza.

f.to Prof. Pietro G. La Tona