Circolare n.8 del 12.09.2022

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola  Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022 sono previste le seguenti azioni di sciopero:

23 settembre2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente –SISA;

23 settembre2022: sciopero personale del comparto “Istruzione e ricerca” e dell’Area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali per l’intera giornata proclamato dal Sindacato – FLC Cgil;

23 e 24 settembre2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) –Comparto scuola.

Si allega circolare completa e note MIUR.

Si chiede al personale in indirizzo di voler prendere visione e manifestare eventuale adesione dalla Bacheca del portale argo accedendo con le proprie credenziali entro mercoledì 21 Settembre 2022.