Circolare n. 265 del 10/05/2016

Agli alunni di IV e V Liceo

Agli alunni  Ferro e Vilardo della classe IV B SIA

Ai docenti delle suddette classi

Alle famiglie per il tramite degli alunni

OGGETTO: Conclusione progetto di alternanza scuola-lavoro “Biblomuseando”

Si comunica che giovedì 12 maggio p. v., alle ore 9:00, le classi indicate prenderanno parte, presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina, all’incontro conclusivo del progetto “Biblomuseando”, nel corso del quale gli alunni che hanno seguito lo stage presso la Biblioteca Regionale Universitaria “G. Longo” e preso parte al progetto scuola “Il cinema a Messina e dintorni” relazioneranno in merito all’esperienza formativa effettuata e presenteranno i prodotti finali del progetto.

All’incontro, organizzato dalle docenti referenti, prof.sse Magazù Angela e Russo Rosaria, congiuntamente ai Responsabili individuati all’interno della Biblioteca, saranno presenti il Dirigente scolastico, prof. Pietro Giovanni La Tona e il Direttore della Biblioteca, dott.ssa Maria Teresa Rodriquez, insieme al personale della Biblioteca e a quanti, tra docenti e famiglie, volessero prendervi parte.

Gli alunni si recheranno direttamente presso la suddetta sede alle ore 8:30, dove i docenti D’Arrigo S., Magazù Angela e Russo R. rileveranno le presenze.

(Prof. Pietro Giovanni La Tona)