Campus universitario estivo

Agli Studenti delle Quarte e Quinte Classi

Tutte le sezioni

Oggetto: Università degli Studi di Messina – Campus estivo

Comunico a tutti gli studenti delle quarte e quinte classi dell’Istituto che l’Università degli Studi di Messina ha organizzato un Campus estivo di Orientamento e di potenziamento delle competenze che si svolgerà presso la Cittadella dell’ Annunziata dal 18 al 22 Luglio 2016. Le iscrizioni si chiuderanno l’8 luglio e per iscriversi è necessario collegarsi all’area Orientamento del portale www.unime.it.  Sono previsti corsi di potenziamento per l’accesso alle facoltà a numero chiuso, di orientamento per tutte le altre facoltà ed attività sportive e ludico-ricreative che si svolgeranno negli splendidi impianti della Cittadella Universitaria. Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato valido per i crediti formativi universitari.