AI GENITORI PER IL TRAMITE DEGLI ALUNNNI
AGLI ALUNNI
SEZ. C.A.T. /B.T.S.
SEZ. AGRARIA
SEZ. A.F.M./TURISMO
SEZ. SCIENTIFICO
LORO SEDI
SITO SCUOLA
OGGETTO : Assegnazione Borse di Studio – Anno Scolastico 2018/2019. Nuove disposizioni.
In riferimento alla circolare n.22 del 20/09/2018 annullata in data 16/10/2018, si comunica che in data 08/11/2018 con circolare n. 25 della Regione Sicilia, sono state emanate nuove disposizioni e riaperto i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di borse di studio, a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione dei figli, relative all’anno scolastico 2018/19.
Possono presentare l’istanza tutti gli alunni che appartengono a un nucleo familiare in possesso dell’I.S.E.E. con importo pari i o inferiore ad Euro 10.632,94.
Per chi non l’avesse ancora presentata i modelli di domanda sono disponibili presso la Segreteria e sul sito della scuola.
La domanda debitamente compilata e correlata dai documenti richiesti, dovrà essere presentata, esclusivamente, alla Segreteria della scuola entro il 10 Dicembre 2019.
L’attestazione I.S.E.E. valida è quella rilasciata dopo il 15 gennaio 2018.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del soggetto richiedente il beneficio in corso di validità;
- fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale dello studente o della studentessa, in corso di validità, destinatario della borsa di studio (Voucher).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Pietro G. La Tona