Circolare n. 129 del 12/12/2016

AI Sigg. Docenti

Agli Alunni

Ai genitori per il loro tramite

Di Tutte le sezioni

Oggetto: Rappresentazione cinematografica 15 Dicembre 2016

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto nell’ambito delle attività di autogestione, tutti gli alunni parteciperanno giorno 15.12.2016 alle ore 9 alla rappresentazione cinematografica, “Animali fantastici e dove trovarli” presso Multisala Uci—presso  il Centro Commerciale Tremestieri.

Il prezzo del biglietto è  € 3,00 ( pagamento presso la biglietteria ad opera del docente accompagnatore).

Il rappresentante di classe provvederà pertanto a consegnare l’intero importo degli alunni partecipanti al docente accompagnatore entro Mercoledì 14.12.2016.

Gli alunni si recheranno autonomamente alle ore 8.45 alla  Multisala Uci presso il Centro Commerciale Tremestieri, dove i docenti della prima ora rileveranno le presenze.

La vigilanza dovrà essere garantita da tutti i docenti in servizio nella giornata a prescindere dal loro specifico orario di servizio che con la presente deve intendersi modificato, fatta eccezione per i docenti impegnati contemporaneamente in altre scuole.

Prof. Pietro Giovanni La Tona