Ai Docenti
Agli Alunni delle quinte classi
Ai Genitori per il loro tramite
Tutte le sezioni
Oggetto: Viaggio d’istruzione quinte classi“Crociera Mediterraneo occidentale”
Si comunica che la Commissione Viaggi esaminate le offerte presentate dalle agenzie di viaggio ha aggiudicato alla Ditta Bisazza Gangi la gita d’istruzione delle quinte classi, Crociera Mediterraneo occidentale, che verrà effettuata con la nave COSTA FASCINOSA con partenza da Palermo il 21 aprile 2016 e con i seguenti scali: Napoli – Savona – Barcellona – Valencia – Palma – Palermo. Il rientro è previsto per il 28 aprile 2016.
Per ulteriori informazioni consultare il catalogo Costa crociere o chiedere il programma nelle segreterie di ogni plesso.
Il prezzo del viaggio è pari a 530,00 euro che dovrà essere versato sul c/c della scuola nel rispetto delle seguenti scadenze:
130 euro da versare improrogabilmente entro il 12 febbraio 2016;
200 euro da versare improrogabilmente entro il 12 marzo 2016;
200 euro a saldo da versare improrogabilmente entro il 5 Aprile 2016.
L’eventuale versamento in un’unica soluzione deve essere effettuato alla prima scadenza, il 12 febbraio 2016.
I bollettini di c/c per i versamenti potranno essere ritirati in segreteria.
Si fa presente, infine, che per poter confermare i posti e bloccare il prezzo sopra indicato è necessario comunicare il numero dei partecipanti all’Agenzia entro il 4 Febbraio prossimo. Pertanto, i rappresentanti delle quinte classi devono raccogliere le adesioni e comunicarle entro tale data in Presidenza od ai Collaboratori del Preside. In difetto non si potrà garantire il viaggio.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Pietro Giovanni La Tona