Circolare n. 138 del 19.12.2016

AL COMITATO STUDENTESCO

AL SITO

Oggetto: Festività Natalizie.

Comunico che in base al calendario regionale ed al piano delle attività deliberato da questa scuola le attività didattiche saranno sospese dal 22.12.2016 al 06.1.2017 per le festività natalizie. Riprenderanno regolarmente il 9.1.2017.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti Voi per la collaborazione prestata e per il lavoro svolto affinché questa istituzione scolastica in tutti suoi indirizzi formativi desse il meglio di sè. Vi sono grato, altresì, per il clima di leale condivisione che determina dei buoni rapporti personali e, soprattutto, una sinergia positiva tesa a migliorare il funzionamento interno e l’immagine esterna di questa scuola. I risultati lusinghieri raggiunti quest’anno, dall’aumento del numero degli iscritti, alle “lotte” per conquistare nuove aule per il Quasimodo, ai miglioramenti strutturali, agli eventi importanti ( open day, inaugurazione Fablab, presentazione del S. Placido Faro doc 2012, solo per citarne alcuni) sono la testimonianza che il lavoro di squadra paga sempre.

Con tutte le difficoltà che sta attraversando la nostra società, dunque, ritengo che noi abbiamo titolo a candidarci come esempio efficiente di lavoro in team, nonché come punto di riferimento di un territorio che ci affida i “suoi ragazzi” affinché li facciamo diventare migliori.

Con l’auspicio che questo clima di serena collaborazione prosegua ed anzi si rafforzi nel prossimo anno, con la speranza che il Natale possa portare pace nei cuori di tutti noi ed anche di tanta altra gente che magari soffre le tristi condizioni economiche del momento, Auguro a tutti Voi un sereno Natale ed un prospero 2017.