Circolare n. 229 del 28/01/2019

Ai Genitori per il tramite degli Studenti

di tutte le Sezioni

Oggetto: Sabato 2 Febbraio 2019 – Giornata di Casting serie TV a Messina.

Si informano tutti gli Studenti frequentanti questo Istituto che Sabato 02 febbraio 2019, dalle ore 11:00 alle ore 18:30, presso il CLAN DEGLI ATTORI_TEATRO OFF di Via Trento 4, Messina, si svolgeranno le selezioni per i protagonisti (ragazzi/e e  tra i 12 e i 18 anni – e una donna alta 185 cm o più) per un importante progetto TV di Niccolò Ammaniti organizzate dalla società Wildside.

Gli studenti che intendono partecipare alla selezione devono consegnare la liberatoria in formato cartaceo firmata da uno o da entrambi i genitori

I minori dovranno essere obbligatoriamente accompagnati alle selezioni da uno dei genitori o da un tutore legalmente riconosciuto, pena l’impossibilità di parteciparvi.

Si allega informativa sulla privacy.

In allegato: