Circolare n. 236 del 07/02/2018

Agli Alunni della classe IV B Liceo Scientifico “Quasimodo”

Coinvolti nel  progetto Alternanza scuola lavoro “Approccio laboratoriale alla terapia della neuro e psicomotricità dell’Età Evolutiva”

Ai docenti della predetta classe

Alle famiglie per tramite degli alunni interessati al progetto

Oggetto: Inizio Stage Alternanza Scuola Lavoro:

Si comunica che giovedì 08/02/2018  p.v., dalle ore 08.30 alle 13.30, gli alunni indicati prenderanno parte, presso l’UOC di NPI del AOU (Policlinico universitario “G. Martino”), all’incontro di avvio del suddetto percorso di Alternanza Scuola Lavoro, in prosecuzione del progetto avviato nell’anno scolastico precedente e con validità triennale.  Gli alunni saranno accompagnati dal tutor interno, prof.ssa Alessandra Turiano.

ELENCO ALUNNI  IV B LICEO PERCORSO ASL “Approccio laboratoriale alla terapia della neuro e psicomotricità dell’Età Evolutiva”

1. Arena Salvatore
  2. Chirieleison Elisa