Circolare n. 238 del 28/5/2015

Agli ALUNNI della classe

I I.T.C. Turistico sez. “S. Quasimodo”

Ai DOCENTI delle classi interessate

Ai GENITORI per il tramite degli alunni

OGGETTO: uscita didattica classe I sez.C indirizzo turistico I.T.C. Quasimodo

Il giorno 29 Maggio 2015 la classe I sez. C indirizzo turistico, in merito al progetto “conoscere la tua città”, si recherà in visita al centro storico della città di Messina, dove gli alunni, accompagnati dalla prof.ssa Parisi Anna Maria e dalla prof.ssa Destro Castaniti Fernanda, visiteranno il Duomo, il Tesoro del Duomo, le vie adiacenti, Via della Zecca, Via degli Argentieri, Chiesa dei Catalani e altri siti di particolare interesse storico, al fine di:

• conoscere il territorio nei suoi aspetti: geografico, storico, artistico, culturale ed economico (porto di Messina);

Gli alunni si recheranno autonomamente in Piazza Duomo, dove i docenti incaricati alle ore 8.30 rileveranno le presenze.

Al termine della visita, presumibilmente per le ore 12.30, la classe verrà sciolta.