Circolare n. 248 del 15.2.2018
Al Personale Docente e ATA
FRANCO BRUNO, FOTI BIAGIO, DI STEFANO ORAZIO, FRANCESCA MERCURIO, CARDILE ANGELA, PARATORE AMADIGI, MORABITO PAOLO, TRISCHITTA PIETRO, PUGLISI GIUSEPPE, ZACCONE STEFANO, ARDIZZONE PAOLA, ACCARDO FRANCESCO, ISOLINO GIACOMO, BIVACQUA SEBASTIANO, TIBIA GAETANO, STURNIOLO GIUSEPPA, GAZZANO CARLO, GUGLIOTTA NATALE, D’ARRIGO ANTONINO, MANGANARO FILIPPO, LOMBARDO DOMENICO, MANTARRO CARMELO, SANTORO GIUSEPPE, MICALIZZI SALVATORE, MIGLIARDO FLAVIA, MAZARA GIOVANNI
Oggetto: Corso di formazione per i lavoratori incaricati di attuare le misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro – art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 – D. M. 10 marzo 1998. (Rischio medio)
Si comunica, alle persone in epigrafe, che il corso della durata di 8 ore sarà erogato nei giorni 05 marzo dalle ore 14,30 alle ore 19,30 e 06 marzo dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la sala conferenze della scuola Minutoli.
Gli incontri saranno tenuti dal personale del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Messina.
Successivamente alla chiusura del corso, con data da stabilire, è prevista una verifica dell’apprendimento presso la sede del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Messina per il rilascio dell’attestato di idoneità.
Si sottolinea (art. 43, comma 3 del D. Lgs. 81/08) che i lavoratori non possono, se non per giustificato motivo, rifiutare la designazione.
|