A Tutti i Docenti
Ricognizione delle risorse professionali – Rilevazione dei bisogni formativi dei Docenti per l’avvio delle attività formative previste nel Piano di formazione Docenti
Al fine di dare avvio alle attività previste nel Piano di Formazione Docenti elaborato dal Collegio dei Docenti nella seduta del 07/01/2019 e revisionato nella seduta del 28/10/2019 con approvazione del Consiglio di Istituto rispettivamente nella seduta del 07/01/2019 con delibera n. 50 e del 08/11/2019 con delibera n.54.
Si sollecitano tutti i Docenti a compilare il questionario reperibile al seguente link:
https://forms.gle/tZFfJTppxFPnzMDHA
Il questionario, in base ai propri bisogni formativi, consentirà la scelta di una sola attività per evitare dispersione nelle iscrizioni e il conseguente non avvio di alcuni moduli e potrà essere compilato una sola volta, entro le ore 24:00 del 22/02/2020, data in cui avverrà la chiusura automatica.
Dopo l’invio del questionario, a conferma dell’avvenuta compilazione, le risposte saranno inviate, automaticamente, all’indirizzo mail indicato all’interno del questionario.
Per l’avvio delle attività è necessaria l’iscrizione di almeno 20 docenti, 15 per attività prettamente tecniche (Es. Fabbricazione digitale: dal BIM alla stampa 3D o Aggiornamento didattico su normative tecniche).
Si precisa che il questionario deve essere compilato da tutti i Docenti anche da coloro che hanno provveduto autonomamente al proprio aggiornamento professionale, infatti il questionario consentirà a coloro che non sono interessati alle attività proposte dall’Istituto di inviare solo la prima parte relativa alla ricognizione delle risorse professionali esistenti nella scuola.
La compilazione del questionario è richiesta ad uso interno, tutti i dati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa vigente (Regolamento Privacy – GDPR 679/2016 del Parlamento Europeo).
Il Dirigente Scolastico
Prof. Pietro Giovanni La Tona
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art 3 del D. Lgs n. 39/1993