Circolare n. 263 del 23/02/2018

Agli Alunni della classe IV B Liceo Scientifico “Quasimodo”

coinvolti nel progetto Alternanza scuola lavoro:

Ai docenti della predetta classe

Alle famiglie per tramite degli alunni interessati ai progetti

Oggetto: Rettifica calendario incontri Stage Alternanza Scuola Lavoro “Catalogarte: dalla catalogazione alla fruizione e valorizzazione dell’opera d’arte” previsti nella settimana dal 26-02 al 02-03/2018

In prosecuzione dei progetti di ASL di cui in oggetto, si comunica la rettifica del calendario degli incontri previsti per la settimana prossima presso la sede del Museo Interdisciplinare Regionale d’Arte di Messina, come segue:

• Martedì 27-02-2018 gli studenti si recheranno a scuola per regolare svolgimento delle lezioni curriculari presso la sede del Quasimodo;
  • Mercoledì 28-02-2018 si svolgerà attività ASL presso il museo dalle 15:00 alle 18:00;
  • Giovedì 01-03-2018 si svolgerà attività ASL presso la sede del Quasimodo con tutor scolastico dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Gli alunni si recheranno autonomamente presso le suddette sedi dove saranno rilevate le presenze. Al termine dell’attività gli stessi rientreranno autonomamente a casa.

ELENCO ALUNNI  PERCORSO ASL “Catalogarte: dalla catalogazione alla fruizione e valorizzazione dell’opera d’arte”

1. De Lorenzo Andrè
  2. Mesiti Antonio