Circolare n. 271 del 13/05/2016

Ai Coordinatori di classe

Ai Genitori per il tramite degli alunni

Ai Collaboratori di Presidenza

A Docenti I.T.P. di Informatica

Agli Assistenti Tecnici di Informatica

Ai Collaboratori Scolastici

Oggetto: Questionario Scuola-Famiglia 16 Maggio 2016: Istruzioni operative

Si fa presente a tutti i coordinatori, agli alunni ed ai genitori, che l’incontro scuola-famiglia Lunedì 16 Maggio, finalizzato alla compilazione del questionario di gradimento delle attività scolastiche, si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 18.30. Ogni coordinatore riceverà i genitori nell’aula di riferimento e mediante il computer di classe farà compilare il questionario. Nel caso in cui nella classe non fosse possibile fruire del computer per qualsiasi motivo, si utilizzeranno i laboratori.

Si fa presente ai coordinatori che il link sarà disponibile sul desktop del pc da utilizzare.

I docenti ITP e gli Assistenti Tecnici avranno cura nella giornata di lunedì 16 di caricare il detto link sui singoli computer.

Le attività del corso serale sono sospese.

Per conoscenza di tutti e a mò di esempio si allegano i file con il questionario

Fto.  IL Dirigente Scolastico