Circolare n. 28 del 29/09/2018

Ai Referenti d’Istituto di Alternanza Scuola Lavoro

Alla Dr. Carmelina Maimone – Referente ANPAL

Loro sedi

Oggetto: Convocazione riunione ASL per adesione Avviso Pubblico Catalogo formazione in Apprendistato di cui al DDG 3622 del 7.8.2018 dell’Assessorato Regionale alla P.I.

Con riferimento al Decreto in oggetto, al fine di definire anche con la collaborazione della consulente Anpal Dr. Maiomone, l’iter da seguire per l’iscrizione al Catalogo per l’offerta formativa in apprendistato dei nostri studenti, è convocata una riunione operativa per Giovedi 4 ottobre alle ore 16.30 presso la sede centrale dell’Istituto.

Ognuno dei convocati parteciperà all’incontro ad eccezioni di quelli che dovessero essere impegnati in attività d’aula.

Si invitano gli stessi, prima della riunione, a prendere visione dei documenti di che trattasi che sono stati inviati a tutti dalla Dr.ssa Maimone.

Ringraziando per la collaborazione porge cordiali saluti.