Circolare n. 291 del 26.5.2016

Agli Alunni

Ai Genitori per il tramite degli alunni

Ai Collaboratori Scolastici

Ai Collaboratori di Presidenza

Oggetto: Manifestazioni conclusive eventi scolastici.

Comunico che in occasione della fase finale di eventi conclusivi organizzati durante l’anno il 1 Giugno p.v. si svolgeranno le seguenti iniziative:

Sez. Cuppari : ore 10 – Evento conclusivo progetti inclusione “ La scuola del ping pong” e “ Io e le mie abilità…come fare ad essere Impresa di me stesso”;

Sez. Quasimodo: ore 10 – Finali tornei sportivi e premiazioni. Al termine le classi saranno sciolte.

Sez. Minutoli: ore 17-23 Festa d’Istituto nel Palasport del Minutoli, aperto solo agli alunni iscritti alla nostra scuola. E’ obbligatorio l’uso di scarpe da ginnastica. L’organizzazione è curata dai rappresentanti d’istituto,  la vigilanza sarà assicurata da personale della ditta di vigilanza KSM e dai collaboratori scolastici.

Si raccomanda la massima attenzione per lo svolgimento di tali eventi.

Prof. Pietro G. La Tona