Circolare n. 294 del 26.4.2017

Agli studenti e docenti del secondo biennio e quinte classi
della sez. agraria P. Cuppari
Si comunica che venerdì 28 aprile c.a, nell’ambito della giornata del dialogo e dell’ascolto, la scuola insieme all’ Osservatorio per le Politiche Giovanile “Lucia Natoli” organizza presso il teatro dell’Istituto Cuppari un incontro con gli alunni del secondo biennio e quinte classi della sez. agraria Cuppari dal titolo ” Turismo e itinerari del gusto: ripensando allo sviluppo della costa Jonica attraverso la tutela e il rispetto del territorio” . L’incontro è indirizzato a stimolare gli studenti su nuove forme di attività economiche a carattere creativo e innovativo creando nel contempo un comunicazione integrata del valore del patrimonio culturale a valenza rurale, promuovendo così tra i giovani il concetto di ruralità quale traino dello sviluppo sostenibile del territorio.
L’incontro avrà inizio alle 8.30 e terminerà alle 11.00; alla fine dell’incontro gli studenti parteciperanno alla già programmata assemblea d’Istituto.

Prof. Pietro G. La Tona