Circolare n. 334 del 12/03/2019

Agli Alunni delle classi: I, II, III e IV

Ai Genitori per il loro tramite

di tutte le Sezioni

OGGETTO:  Itinerario viaggio di istruzione classi intermedie – Periodo mese di Maggio.

Sentiti i rappresentanti di classe di tutte le sezioni si comunica l’itinerario del viaggio di istruzione per le classi intermedie:

• Toscana – Firenze – Siena – Pisa – Lucca – Montecatini.
  • Mezzo di trasporto: treno/pullman
  • Trattamento: ½ pensione
  • Hotel 3 stelle a Montecatini
  • Periodo dal 03 all’08 maggio e dal 04 al 09 maggio
  • Costo 279 Euro.

Considerata l’elevata partecipazione degli alunni, l’Agenzia di viaggio ci comunica la disponibilità di ferrovia e alberghi nel mese di maggio nelle seguenti date:

3 – 8 maggio: Triennio

4 – 9 maggio: Biennio

Considerata, altresì, la disponibilità limitata dei posti si procederà in ordine di adesione (mediante versamento acconto) fino al numero massimo consentito.

Pertanto entro giorno 22 marzo p.v. dovrà essere effettuato il versamento di 100 Euro sul c/c della scuola tramite bollettino postale da ritirare in segreteria, quale acconto e conferma adesione ed entro il 06 aprile 2019 l’importo a saldo.

I docenti che intendono accompagnare le classi sono invitati a dare la loro adesione.