Circolare n. 424 del 29/04/2019

Agli  studenti delle classi 4° B S.I.A. – 4° C Turistico – 4° A Liceo della Sezione “S. Quasimodo”

Ai  docenti delle suddette classi

Ai  genitori interessati per il tramite degli studenti

Oggetto: Lezione/Seminario di studio “Chi ha paura delle riforme” del 2 Maggio 2019  presso l’Università degli Studi di Messina.

Nell’ambito delle attività con valenza anche ai fini dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO), si comunica che le classi 4° B S.I.A., 4° C Turistico e 4° A Liceo della Sezione “S. Quasimodo” prenderanno parte alla Lezione/Seminario di studio “Chi ha paura delle riforme” che terrà la Prof.ssa Elsa Fornero, già Ministro del Lavoro e delle politiche sociali, giorno 2 Maggio 2019 alle ore 11:00 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Messina (Piazza S. Pugliatti 1 – Messina).

Docenti accompagnatori:

Classe 4° B S.I.A.:  Iannello Natale – Migliardo Carla – Panebianco Giuseppa;

Classe 4° C Turistico:  Pellico Francesco – De Leo Concetta;

Classe 4° A Liceo:  Aricò Sofia.

Gli studenti si recheranno autonomamente presso la sede del seminario dove i docenti accompagnatori alle ore 10:30 rileveranno le presenze; al termine dell’incontro le classi saranno sciolte.

In allegato:

La locandina dell’Evento