Circolare n. 455 del 17/05/2019

SEZ. AMM.NE FIN.E MARKETING/TURISMO

SEZ. LICEO SCIENTIFICO

SEZ. COSTRUZ.AMBIENTE E TERRIT./BTS

SEZ. AGRARIA, AGROALIM.E AGROIND.

SITO SCUOLA

Oggetto : Consegna abbonamenti A.T.M. A.S. 2018/19.-

Si comunica, che i tesserini di abbonamento gratuito A.T.M. validi fino al 08/06/2019, devono essere consegnati in segreteria improrogabilmente dal 10/06/2019 al 30/06/2019.

Gli stessi dovranno essere trasmessi al dipartimento Pubblica Istruzione del Comune di Messina, per la vidimazione e rinnovo per il successivo anno scolastico.

Per gli alunni che non consegneranno il tesserino entro la suddetta data (30/06/2019) a scuola, i genitori degli stessi potranno chiedere il rinnovo personalmente presso l’Ufficio Trasporti sito in V.le Boccetta is. 373 c/o il Palazzo della Cultura “Antonello da Messina”.

Si precisa che non saranno rinnovati gli abbonamenti che avranno foto deteriorate.

Gli alunni che nel corso del corrente anno scolastico abbiano cambiato residenza, sono pregati di comunicare il nuovo indirizzo, entro il 30/06/2019, presso la segreteria della Scuola.