Circolare n. 5 del 05.9.2021
Ai Docenti T.D.
nominati con Decreto del Dirigente Ambito Territoriale VIII Messina
Prot. n. 22135 del 03.9.2021
OGGETTO: Presa di servizio a.s. 2021/22 – Personale docente tempo determinato
A seguito del provvedimento dell’Ambito Territoriale VIII Messina prot. n. 22135 del 03.9.2021 con cui le SS.LL. sono stati assegnati a questo Istituto in qualità di docenti a tempo determinato si comunica che la presa di servizio avverrà in data 6 settembre 2021 alle ore 9.00 e seguenti presso la sede centrale dell’Istituto.
Per garantire un rapido ed efficiente svolgimento delle operazioni, si chiede alle SS.LL. di giungere in istituto già muniti di copia della suddetta documentazione.
- Documento di identità;
- Codice fiscale;
- Autocertificazione redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 con la quale si dichiari di non avere
sintomi riconducibili al Covid e di non essere stato a contatto con persone positive al virus
– Eventuale richiesta per fruire dei benefici della legge 104 o altri istituti giuridici.
Nel rispetto della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del Covid 19, l’accesso ai locali dell’Istituto avverrà, dall’ingresso principale, previo rilevamento della temperatura corporea e del Green Pass.
Si fa presente che all’interno dell’Istituto è obbligatorio indossare la mascherina.
IL DIRETTORE SGA
Dominique Cannistrà
Il Dirigente Scolastico
Prof. Pietro Giovanni La Tona
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art 3 del D. Lgs n. 39/1993