Richiesta libri comodato d’uso a.s. 2017/18.

Ai Genitori per il tramite degli alunni

Sez. C.A.T. / BTS

Sez. Agraria

Sez. A.F.M. /Turismo/Scientifico

Albo/Sito

Atti

Oggetto: Richiesta libri comodato d’uso a.s. 2017/18.

Si comunica alle famiglie degli studenti che presso l’ufficio di segreteria è disponibile il modello per la richiesta dei libri in comodato d’uso per il corrente anno scolastico.

I genitori interessati dovranno presentare, entro il 22/09/2017, la richiesta debitamente compilata, indicando, sulla stessa, il valore ISEE relativo ai redditi 2015 e data ed ente di rilascio.

Si fa presente che si procederà alla luce dei criteri di priorità del valore ISEE.

Si ricorda che il comodato non è un obbligo di legge ma un servizio volontario della scuola e, pertanto, saranno forniti i libri disponibili fino ad esaurimento, senza che alcuno possa lamentarsi nel caso non ricevesse tutti i libri.

Si precisa, infine, che il detto servizio, proprio in quanto non obbligatorio, rientra nell’ambito di quelli citati dalla circolare n. 207 del 21/03/2016 e, pertanto, tutte le famiglie che non hanno versato alla scuola il contributo volontario non hanno diritto ad usufruirne.

Allo stesso modo non potranno usufruirne le famiglie che non hanno restituito i libri avuti in prestito in anni precedenti.

Pietro G. La Tona